ista Italia protagonista a KEY - The Energy Transition Expo 2026
Con oltre 50 convegni sulle innovazioni del settore energetico KEY – The Energy Transition Expo 2026 (Rimini, 4 - 6 marzo 2026 ) si conferma il luogo in cui la transizione energetica smette di essere una prospettiva teorica e diventa infrastruttura concreta.
In questo ecosistema in cui tecnologie, modelli gestionali e nuove competenze convergono per ridefinire il funzionamento degli edifici e delle città, ista Italia sarà presente al padiglione A7 Stand 230.
“ista Italia è parte di un gruppo globale attivo in oltre 20 paesi leader nella contabilizzazione individuale di calore e acqua e nell’offerta di soluzioni digitali per l’efficientamento energetico degli edifici e desidera rafforzare ancora di più la propria presenza nel segmento commercial & industrial. Le nostre soluzioni, innovative e vincenti, infatti, contribuiscono a rendere i consumi energetici trasparenti e aiutano residenti e i proprietari a ridurre sprechi, costi ed emissioni di CO2, contribuendo attivamente alla tutela del clima e al miglioramento dell’efficienza energetica degli immobili“ - afferma Cristopher Di Stefano Marketing Manager di ista Italia.